Trattamento in resina epossidica

Trattamento in resina epossidica a Brindisi e provincia

Trattamento in resina epossidica a Brindisi e provincia

Soluzioni chiavi in mano dalla progettazione alla posa in opera

VS Spedicato è fra le prime aziende in Italia specializzate in rivestimenti interni per i contenitori alimentari con oltre quarant’anni di esperienza nel settore.

VS di Vincenzo Spedicato fornisce soluzioni chiavi in mano, dalla progettazione alla posa, per qualsiasi esigenza di messa a norma dei locali di lavorazione e trasformazione prodotti alimentari, progettando le migliori soluzioni in equilibrio tecnico/economico.

Siamo in grado di realizzare rivestimenti all’interno ed all’esterno di contenitori alimentari in cemento e in metallo, nuovi e usati, con ripristino anche di vecchie resinature. Questa lavorazione è indicata anche per l’acqua potabile, per il gasolio e per tutti i contenitori di liquidi infiammabili.

Chiama gli esperti

Resine epossidiche certificate

Per l’esecuzione del trattamento in resina epossidica, utilizziamo esclusivamente prodotti esenti da solventi e da piombo, certificati e brevettati per non alterare le proprietà organolettiche dei materiali che ne vengono a contatto. Per esempio, resine a norma sono fondamentali per garantire la salubrità e sicurezza dei prodotti alimentari contenuti nei contenitori trattati. 


Quando invece il trattamento viene eseguito sulle pavimentazioni dei locali, il nostro staff elabora specifici cicli di rivestimento con spessori diversi in relazione delle sollecitazioni meccaniche, ottenendo così un notevole risparmio sui costi globali.

  • trattamento con resina

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • realizza superficie in resina

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Rivestimenti in resina per i pavimenti

Con V.S. Spedicato elaboriamo soluzioni personalizzate su misura delle tue specifiche esigenze e delle caratteristiche del pavimento che necessita del trattamento in resina epossidica. 


Per esempio, in caso di interventi su corridoi e cantine, sarà sufficiente un rivestimento che risulti antiacido, anti sdrucciolo, senza presenza di fughe, facilmente lavabile, impermeabile ai liquidi di lavorazione e di lavaggio con adeguata pendenza alle canalizzazioni presenti in questo tipo di locali.

Inviaci un messaggio su WhatsApp e richiedi subito maggiori info su un trattamento in resina epossidica

Invia su WhatsApp
Share by: